Manutenzione giardini Olbia


Chi ha la fortuna di possedere un giardino, sa anche quanto sia importante prendersene cura per poter godere in tutta serenità dei propri spazi outdoor. Lo spazio verde non è solo piacevole per gli occhi: è anche il luogo ideale in cui vivere i propri momenti di relax. 


Noi di Roberto Casula Giardini ci occupiamo del servizio di manutenzione giardini a Olbia, curando con massimo impegno le aree verdi di clienti privati, aziende e realtà commerciali di tutto il territorio. Mantieni sempre in splendida forma il tuo giardino: contattaci per chiedere il nostro intervento!

CONTATTI

Interventi programmati o straordinari


I nostri giardinieri esperti effettuano interventi periodici o straordinari di manutenzione giardini a Olbia, Pittulongu, Golfo Aranci, Porto Rotondo, Arzachena, Porto Cervo, Cannigione e Baja Sardinia. 


Ci rivolgiamo sia a clienti privati che alle imprese e agli enti pubblici del territorio. Affidandoti a noi potrai usufruire di un servizio di manutenzione giardini personalizzato: puoi scegliere la frequenza degli interventi e richiedere il nostro supporto per qualsiasi tua necessità. 


Ci occupiamo della posa del manto erboso, della riparazione degli impianti di manutenzione e della potatura di piante, siepi, alberi e piante da frutto.

Rasatura prati e taglio siepi


La nostra azienda di Olbia risponde a qualsiasi esigenza del cliente: ci occupiamo di mantenere sempre in ordine e ben curato il tuo giardino, eliminando le erbe infestanti, tagliando le siepi, rasando il prato, potando gli alberi, sostituendo le piante in cattivo stato e rastrellando il manto erboso. 


Queste sono solo alcune delle operazioni svolte durante gli interventi di manutenzione giardini. Inoltre, allestiamo terrazze, parchi, aree verdi e aiuole, occupandoci anche della loro manutenzione periodica sulla base delle tue esigenze. Chiedi una consulenza e usufruisci di un servizio completo, con interventi settimanali o mensili.

Non riesci a gestire il tuo giardino? Ci pensiamo noi, chiamaci!

Chiama
Share by: